Come molti di voi sapranno a fine aprile si terrà il Giubileo dei Rotariani del 30 Aprile, che sarà una straordinaria occasione per riaffermare, insieme con tanti Rotariani di tutto il mondo, i nostri valori di solidarietà e comprensione.
Come gli altri Club del 2080, saremo i protagonisti, su un palcoscenico mondiale, di quest’evento, il cui risultato sarà attentamente valutato da tutto il Rotary International.
Per questo, ancora una volta, non farete mancare il vostro impegno per il successo.
Vi do i dettagli operativi, che potete comunque reperire sul sito www.rotaryjubilee2016.org
- Attraverso il sito, è possibile registrarsi e versare la quota di partecipazione e solidarietà di 40 euro. Questa quota, al netto delle spese, verrà versata a End Polio Now. L’iscrizione può essere fatta a titolo personale (ogni socio con famigliari ed amici);
- Per accogliere i soci di fuori distretto, il programma prevede un Charity Dinner (60 euro) la sera di venerdì 29 Aprile, che si terrà presso Palazzo Taverna, interamente messo a nostra disposizione dalla principessa Stefanina Aldobrandini a condizioni di particolare favore. La particolarità della location rende molto attraente l’evento con il rischio del veloce esaurimento dei posti, in vero già prenotati da numerosi stranieri.
- L’evento conclusivo del Giubileo si terrà presso la Basilica di S. Maria degli Angeli (Piazza della Repubblica) sabato 30 Aprile, ore 19. In un ambiente molto suggestivo, con l’accompagnamento del grande organo giubilare, assisteremo ad un concerto ed al saluto del RIP Ravi e dei rappresentanti del Board internazionale. Il costo di 10 euro consente la partecipazione di tutti, con garanzia del posto a sedere. Anche per questo è possibile prenotarsi sul sito.